Ottimizzazione dei flussi CRM & Potenziamento dell'Engagement
OVS ha implementato Salesforce Service Cloud e Marketing Cloud per ottimizzare i flussi CRM e l'engagement con il Cliente. Sono stati creati flussi automatizzati personalizzati per gestire le comunicazioni via email, SMS e notifiche push. Inoltre, sono stati sviluppati template di comunicazione e apportate customizzazioni avanzate utilizzando AmpScript.
XCC ha semplificato le comunicazioni centralizzando tutto in Salesforce Marketing Cloud e ha integrato il carrello abbandonato per il remarketing automatizzato. Queste soluzioni hanno contribuito a migliorare l'efficienza operativa e a offrire un'esperienza di shopping personalizzata ai clienti. XCC continua a lavorare in maniera scalabile sui diversi Brand di OVS.
MAIN GOALS
- Implementazione di Salesforce Service Cloud e Marketing Cloud
- Flussi automatizzati personalizzati
- Integrazione del carrello abbandonato
DESCRIPTION
OVS ha ottimizzato i flussi CRM e potenziato l'engagement dei clienti attraverso l'implementazione di Salesforce Service Cloud e Marketing Cloud. Ciò ha permesso di creare flussi automatizzati personalizzati per gestire le comunicazioni e integrare il carrello abbandonato per il remarketing automatizzato. Grazie a queste soluzioni, OVS ha migliorato l'efficienza operativa, offrendo un'esperienza di shopping personalizzata ai clienti. Il lavoro di XCC su diversi brand di OVS assicura scalabilità e adattabilità.