XCC e Pledge 1% per il new normal
20 Dicembre 2021Grande fuga dal posto di lavoro, spazio a HR
10 Gennaio 2022Piani di espansione nell’anno nuovo per l’azienda specializzata in soluzioni di cloud computing in ambito CRM. Rafforzata la collaborazione con Salesforce e altri partner strategici dopo un 2021 fatto di ripartenza, nuovi talenti e grandi progetti
In questo complicato 2021 sono state tante le aziende che hanno superato le difficoltà dell’era Covid e contribuito alla ripartenza dell’economia italiana. Una tra tutte XCC- eXperience Cloud Consulting che ha lasciato l’hybrid workplace come imperativo lavorativo anche per l’anno nuovo per i propri dipendenti (incentivando così la responsabilità ambientale e aziendale) che hanno raggiunto il balance perfetto tra vita professionale e personale, e ha introdotto nuovi talenti in organico per crescere ancora di più.
Gli obiettivi del 2022
Giuseppe Catapano e Danile Di Martino, Co-founders dell’azienda specializzata in soluzioni di cloud computing in ambito CRM, hanno in programma di rafforzare la propria partnership con Salesforce e con altri partner strategici. <<XCC continuerà la sua focalizzazione e il suo processo d’espansione di competenze nell’ecosistema del CRM #1 al mondo, avviando partnership strategiche con importanti players del mondo Salesforce per essere sempre più competitivi e presidiare aree di mercato di livello Enterprise>> spiega il Sales Director.
Non solo, dopo aver stretto l’importante collaborazione con ISDI, Istituto superiore spagnolo per lo sviluppo di Internet, in cui l’Academy Director Alessandro Avari e l’Academy Consultant Gabriele Morera hanno conquistato il prestigioso titolo di Salesforce Certified Instructor .Sono in programma grandi progetti in cui verranno coinvolte le principali regioni del sud d’Italia per trasformarle in Poli tecnologici, limitando il radicato problema del ‘drain brain’ presente in un’Italia sempre meno giovane.
Staying safe
Per continuare a vivere il nuovo anno in sicurezza XCC ha perfezionato l’applicazione, inaugurata nel 2020, in grado di prenotare le postazioni e le sale riunioni, gestire gli ingressi tramite QR code, monitorare lo storico dei flussi di entrata e uscita, configurare processi di approvazione attraverso l’app Salesforce o dal browser web a disposizione di tutti i dipendenti. Infine, permette al professionista responsabile di verificare contemporaneamente la validità del green pass garantendo sia la sicurezza ad ogni presente che gestire la capienza massima della struttura.
Il 2022 si prospetta luminoso per XCC – sempre più attento a temi sostenibili e sociali con Pledge 1% – che apre le porte ad ulteriori nuovi volti per potenziare il proprio organico e diventare sempre più grandi, sbarcando anche all’estero.