La trasformazione digitale per azienda manifatturiera: progetto Forge per Giva Group
XCC e Giva Group hanno rivoluzionato la divisione Forge con Salesforce, accelerando le operazioni commerciali e migliorando l'efficienza. La partnership con Giva Group dimostra che l'innovazione mirata e l'adozione di soluzioni moderne possono portare a una significativa trasformazione aziendale.
MAIN GOALS
- Digital Transformation
- Integrazione tramite Tibco
- Rivoluzionato la divisione Forge
DESCRIPTION
Attraverso l'implementazione del CRM Salesforce, l'obiettivo principale con Giva era migliorare l'efficienza operativa dei team commerciali, definendo chiaramente i processi di acquisizione e gestione dei clienti. L'integrazione con SAP e Systematica è stata realizzata tramite la piattaforma Tibco, assicurando un flusso armonico delle informazioni.
La comunicazione è stata potenziata grazie all'integrazione dei processi di vendita mediante e-mail. L'approccio "out-of-the-box" ha permesso la creazione di una soluzione robusta senza complesse personalizzazioni da codice Apex. Il Go Live segna l'inizio di una nuova era operativa, accelerando le attività dei team commerciali e migliorando i processi di offerta e presa ordine.
La nostra collaborazione con Giva Group non si è limitata a una soluzione immediata ma è stata progettata per garantire la scalabilità futura. L'obiettivo è estendere il successo della trasformazione anche alle divisioni estere, mantenendo coerenza ed efficienza nei processi aziendali.